Mymoover è lo scooter per il delivery urbano. Le 3 ruote e il baule posteriore basculante lo rendono più stabile e manovrabile, il design è studiato per facilitare le operazioni di stop-and-go e l'esperienza di guida risulta sempre intuitiva, semplice e sicura. La capacità di carico, distribuita su 3 supporti smart, può essere più del doppio rispetto a un classico due ruote. Infine, Mymoover è disponibile anche con black box e badge reader in modo da essere sempre connesso e tracciabile.
Grazie alle sue 3 ruote, Mymoover offre una maggiore tenuta di strada rispetto agli scooter tradizionali. Ostacoli, buche sulla strada e condizioni meteo avverse non saranno mai un problema. Ogni ruota dispone di un freno a disco che riduce drasticamente lo spazio di frenata. Inoltre, Mymoover non richiede alcun cavalletto per essere parcheggiato, evitando al conducente ulteriori sforzi o inutili rischi.
Mymoover è semplicemente il migliore della categoria per capacità di carico e vanta fino al 100% di carico utile in più rispetto ai normali scooter a due ruote. Il rack frontale ha una capacità di carico di 20 kg, mentre il box posteriore raggiunge fino a 60 kg di carico, con un volume totale di 261 litri. È disponibile anche una borsa centrale che aggiunge 5 kg di capacità di carico.
Grazie a un meccanismo basculante all'avanguardia, il carico si inclina insieme al corpo del pilota, diminuendo il pericolo di ribaltamento e aumentando ancora di più l'aderenza alla strada in curva. Le doppie ruote posteriori conferiscono un ulteriore incremento di stabilità, rendendo Mymoover più sicuro dei tradizionali scooter a due ruote.
Mymoover può essere equipaggiato con una black box connessa a un sistema centrale. È quindi possibile raccogliere costantemente dati dal veicolo, anche per elaborare analisi e rapporti sulla gestione dello scooter. Inoltre, viene attivato un intervento di soccorso tempestivo in caso di incidente.
Mymoover può essere dotato di una black box che raccoglie e invia dati del veicolo in tempo reale. Questi dati vengono elaborati da un'unità centrale che può riportare diverse informazioni. Inoltre, la scatola nera invia un segnale di emergenza alla centralina in caso di incidente.
È possibile installare su Mymoover anche un sistema di riconoscimento del conducente. Un lettore di badge che può essere attivato tramite una tessera, dispositivi come uno smartphone o un PDA.
La sella è alta solo 760 mm e favorisce l'appoggio dei piedi a terra, rendendo Mymoover ancora più stabile e sicuro. La pedana poggiapiedi è piatta e ampia. L'ampio parabrezza e i paramani offrono un ottima protezione dalle intemperie.
I Vostri dati personali sono utilizzati da TERMINIO MOTORI AVELLINO SRL che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679 e della normativa nazionale in vigore. Per l'informativa completa scrivere a info@terminiomotoriavellinosrl.it
© Terminio Motori Avellino S.r.l.